L'ARREDAMENTO TRASFORMABILE!

 

"Ci muoviamo in un mondo dove le idee migliori sono sempre in movimento..."

 

La troviamo su tutti i giornali d'arredamento e non. L'azienda Clei propone innovative soluzioni d'arredo versatili capaci di MOLTIPLICARE IL VALORE DEGLI SPAZI ABITATIVI attraverso l'integrazione di sistemi letto trasformabili brevettati.

Alla tecnologia e all'EFFICIENZA si unisce la sicurezza di questi sistemi che si articolano in molteplici modelli che arredano e si trasformano generando numerosi VANTAGGI. Pochi semplici movimenti, che intervengono su ingranaggi ingegnosi.

 

LGM

 

La VERSATILITÀ di questi sistemi, coordinati per prestazione, permette di progettare soluzioni dinamiche e multifunzionali. Sintesi perfetta della filosofia produttiva dell'azienda sono i programmi Young System e Living System, soluzioni d'arredo che si distinguono per l'elevato contenuto tecnologico e per l'estrema versatilità e che rispondono, in maniera dinamica alle differenti necessità dell'abitare.

 

altea

 

I due programmi permettono la piena personalizzazione dell'ambiente domestico esaurendo le funzioni di contenimento, riposo, studio, lavoro e relax, conseguentemente la fruibilità dell'ambiente diviene maggiore articolandosi in mobili che all'occorrenza divengono letto. Quest'ultimo, seppur nascosti di giorno, devono essere trattati come letti "tradizionali" quindi sarà naturale l'operazione del fare e del disfare. Tutti i meccanismi hanno materassi di dimensioni standard, che non subiscono piegamenti, e le reti sono in tubolare metallico rinforzato con liste in faggio multistrato.

 





porn