PERCHE' SCEGLIERE EUROMOBIL

10 PLUS DI PRODOTTO

 

01_ MATERIALI

EcoPannello F*** (Four Star) in particelle di legno, idrorepellente V100, ricavato dal riutilizzo di materiale ligneo (evitando così l'abbattimento di nuovi alberi), nella logica del rispetto della natura e del consumatore finale. L'EcoPannello Euromobil vanta la più bassa emissione di formaldeide (0,04 PPM) presente oggi sul mercato mondiale, drasticamente ridotta a meno della metà rispetto lo standard europeo attuale.

SCHIENE RINFORZATE

Schiene rinforzate (sp 4mm), per garantire una maggiore stabilità e robustezza.

 

02_ LEGNI

Impiallacciature esclusive, selezionate, di prima scelta e qualità, con verniciatura a basso contenuto di solventi come previsto dalle normative vigenti.

 

03_ LACCATO

Laccato opaco testurizzato e lucido spazzolato (bordi inclusi). Verniciatura su fondo neutroww a basso contenuto di solventi come previsto dalle normative vigenti. Applicazione di quattro mani di vernice su fronte, retro e bordo anta con grammatura finale 240 gr. Per ogni lato. Essicazione a forni aria calda e stabilizzazione su carrelli per 3gg. Levigatura delle superfici piane per spazzolatura con carte molto fini, in modo da asportare qualsiasi difetto sulle superfici. Spazzolatura finale mediante polish, cere e brillantanti. Verifica finale manuale dei pezzi per pulizia e ulteriori controlli. Applicazione di un film protettivo.

 

04_ MELAMINICO TERMOSTRUTTURATO

Esclusivi frontali in melaminico termostrutturato (sp 0,7 mm) preforming R2 mm, rovere a poro aperto in varie finiture, con interno in tinta e bordi di testa in ABS sp 1mm.

 

05_ POLIMERICO "MAT – PLUS"

Esclusivi e personalizzati frontali in polimerico super opaco "mat – plus", foglia polimerico forte spessore sp 0,8 mm, smusso interno antitaglio, lato interno in tinta e trattamento finale di protezione attraverso laccatura trasparente.

 

06_ ATTACCAGLIE A SCOMPARSA

Attacaglie a scomparsa con portata pari a 100 Kg. Sono di ultima generazione, con portata maggiore rispetto agli standard attuali, grazie al nuovo fissaggio sul cappello, oltre a quello tradizionale sul fianco del pensile.

 

07_ CASSETTI, CESTONI E GUIDE GRASS

Cassetti e cestoni ad estrazione totale in metallo laccato o in acciaio inox (compresi schienali e frontalino). Sono dotati di stabilità laterale, tolleranza di bilanciamento e triplice regolazione. Grazie alle robustissime guide Grass, lo scorrimento è silenzioso e tarato per grossi carichi permanenti. La chiusura è ammortizzata grazie allo speciale pistoncino ad aria integrato nella guida.

 

08_ CERNIERE "SILENTA" SALICE

Cerniera con effetto decelerante combinato, è tecnicamente rivoluzionaria ed esteticamente all'avanguardia, il sistema decelerante, nascosto alla vista e completamente combinato con i componenti della cerniera, non altera il design del mobile e conferisce un valore aggiunto sia funzionale sia estetico. Sono dotate di aggancio rapido con triplice regolazione, protette da un bagno galvanico che conferisce illimitata resistenza agli attacchi di vapori a sostanze chimiche. Le cerniere "Silenta" sono certificate dall'ente tedesco LGA per aperture fino a 80.000 cicli.

 

09_ ILLUMINOTECNICA LED

Euromobil è molto attenta alle economie domestiche, per questo propone una varia gamma di sistemi illuminotecnici con fonte luminosa LED, che rispetto alle comuni lampade a fluorescenza garantiscono un risparmio energetico (WATT) fino all'80 % superiore, durata almeno 10 volte superiore, non producono raggi ultravioletti e generano pochissime calorie

 

10_ CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 9001 E UNI EN 14749

Euromobil S.p.A. è certificata UNI EN ISO 9001, tale norma regola, controlla e verifica tutti i processi aziendali, interni ed esterni, garantendo in questo modo alta qualità e flessibilità, per la totale soddisfazione dei nostri clienti. Euromobil infatti, da sempre, ricerca per i propri prodotti, i migliori materiali presenti sul mercato e sviluppa la progettazione, sicuramente creando prodotti di alto design accessibile, ma mettendo in primo piano ergonomica, qualità e sicurezza, nel rispetto dell'ambiente e del consumatore finale. Tutti i prodotti Euromobil sono testati e certificati dalla normativa UNI EN 14749, specifica per i mobili della cucina.


indietro







porn