header1-new
header2-new
header3-new
header4-new
header5-new
header6-new
header7-new
header8-new
header9-new
header10-new
header11-new
header12-new

 

 

"EUROMOBIL DA SEMPRE PONE DAVANTI A TUTTO IL MIGLIOR RAPPORTO FRA QUALITA'-PREZZO-SERVIZIO-IMMAGINE: LA SUA OFFERTA TRASVERSALE PERMETTE NUMEROSE COMBINAZIONI DI STILI E PREZZI"

 

Cosa si vuole da una cucina componibile? Che sia progettabile senza vincoli di misure, colori, abbinamenti di altezze, finiture diverse, possibilità di miscelare i vari modelli.

Con Euromobil è possibile!!

Euromobil arricchisce il proprio brand guardando a contemporaneità e innovazione confezionando progetti-prodotti in grado di svolgere e di ottenere un risultato di design forte e distintivo, che conduca soprattutto a una "maggior soddisfazione" dei consumatori. Nascono così due "Macrosistemi" denominati EXCELLENT DESIGN ed ESSENTIAL DESIGN. EXCELLENT DESIGN è un incontro virtuoso tra ragione e passione, un'intelligenza progettuale multiforme che privilegia contemporaneamente sia l'aspetto razionale che emotivo del design.

 

euro-1

 

Euromobil è capace di rispondere in modo chiaro ed adeguato alle molteplici richieste dell'utente finale in termini di budget di spesa e contenuti estetici e di design, attraverso una gamma di prodotti completa ed aggiornata e relativi strumenti a disposizione del punto vendita: cataloghi, listini, programma grafico, campionari, nuovo sito internet, massiccia campagna pubblicitaria.

Cucine autorevoli di alto design che si distinguono per l'eccellenza delle innovazioni estetiche, della componibilità e dei materiali preziosi. I modelli che appartengono a questo "Macrosistema" sono Assim, FiloE25, E25 e Telea, presentate in 4 innovative ed originali finiture: impiallacciato rovere matter laccato bianco e canapa e tinto chocolat e tabacco.

Si aggiungono inoltre 25 laccature opache e 25 laccature lucide. Un'altra grande novità è la possibilità per il consumatore di scegliere lo zoccolo in 3 diverse altezze: 8cm, 11cm, e 15cm. Inoltre il sistema pensile a giorno UNOEDUE, che può vivere sia combinato con elementi pensili chiusi che in modo totalmente autonomo, e il sistema di ante complanari Flexy su colonne, basi e pensili, arrricchiscono ulteriormente la cucine di Excellent Design.

 

euro_2

 

ESSENTIAL DESIGN è un linguaggio progettuale incline alla concretezza e alla versatilità. Una nuova e alternativa etica progettuale, dove l'alto livello estetico non esclude l'impiego di un budget accessibile a tutti. Cucine innovative pensate anche per il "primo impianto" complete di tutte le soluzioni qualitative e funzionali che il consumatore contemporaneo richiede. I modelli che compongono questo "Macrosistema" sono FiloEscape, Escape e Laclip, presentate nei 4 nuovi laminati polimerici nelle finiture bianco GL lucido, bianco GL opaco, canapa opaco, terra opaco, e soprattutto le nuove ante in "Termostrutturato" preforming, nelle finiture rovere poro aperto bianco, canapa e chocolat. Tutte le cucine di Essential Design si possono completare con il sistema pensile a giorno FINBOX in metallo laccato. Alass e FiloAlass sono una esclusiva tipologia di anta in vetro temperato e colorato (11 nuovi colori), incorniciata da un elegante e sottile telaio in alluminio laccato bianco, brill e moka, combinabile con entrambi i "Macrosistemi".

 

 

 

 

 

PERCHE' SCEGLIERE EUROMOBIL?

10 buoni motivi per fare la scelta giusta

 

 

CUCINE ALL'AVANGUARDIA A PREZZI CONCORRENZIALI

Qualità - Prezzo - Servizio - Immagine




porn