fiera-Genova

 

primavera_2011

 

I bellissimi e rinnovati padiglioni della Fiera di Genova si preparano anche quest'anno ad accogliere il numerosissimo pubblico di Primavera, la fiera Campionaria della casa, del regalo e del tempo libero.

Primavera è uno degli eventi più grandi ed attesi, dedicati allo shopping, nella regione ligure, oltre 500 espositori provenienti da tutta Italia e dall'estero, presentano un vastissimo campionario di qualità nei settori più vari.

...

Tra le molteplici proposte di arredamento presenti nel nostro Showroom quest'anno:

 

PRESENTIAMO CLEI


Vengono chiamati abbattibili, richiudibili a scomparsa, pieghevoli o girevoli, ma in qualsiasi modo li si voglia denominare sono i letti più ricercati da genitori, single e coppie ed è per questo che I Mobili di Campora ha voluto presentare questi magici mobili dando la possibilità a tutti di averli in ogni forma e colore.

Abbinati ad un programma di armadi componibili, i letti sono brevettati e polifunzionali e grazie a loro le stanze raddoppiano i metri quadri in tutta sicurezza.

Le reti usate sono composte da un tubolare in ferro rinforzato e verniciato a polvere epossidica, liste in faggio multistrato bloccate da una guarnizione che insonorizza il movimento delle liste stesse.

I pistoni a gas sono alla base di tutti i meccanismi e vengono scelti tra i migliori prodotti in commercio che permettono una apertura e chiusura con un semplice gesto e non solo ma garantiscono un utilizzo giornaliero.

Dalle camerette più piccole ai monolocali in città e perché no anche in montagna: noi risolviamo tutti i problemi di spazio. Personale specializzato e a vostra disposizione potranno trasformare i vostri spazi in ambienti di riposo, studio, contenimento, gioco, relax e soggiorno.

Vi aspettiamo nel nostro stand nel Padiglione B posto B8

 

Orari di Apertura

15.30-22.00 (lunedì-giovedì)

15.30 -23.00 (venerdì)

11.00-23.00 (sabato)

11.00-22.00 (domenica)

 

ALCUNI SCATTI DEL NOSTRO STAND:

 

fiera3


Lo stand di 80 mq è stato diviso in due parti. Abbiamo voluto ricreare in una metà un bilocale per dimostrare che con la nostra progettazione e con CLEI si può sfruttare lo spazio in maniera eccezionale ricavando, come in questo caso, ben 7 posti letto.

Per la zona giorno, un letto matrimoniale con di fronte un tavolo per 5 persone - ULISSE DINING - un altro letto matrimoniale con un comodo divano - CIRCE SOFA'- e a completamento una cucina in termostrutturato canapa dell'azienda EUROMOBIL.

 

fiera4

foto5

fiera5


Per la cameretta dei ragazzi troviamo 3 posti letto singoli, il castello - LOLLIPOP IN - e ALTEA 120 con un simpatico divanetto (con materasso da una piazza e mezza per il più grande!).

A completare il tutto, armadi e contenitori a volontà.

 

fiera6

 

Per completare le proposte, proponiamo una zona giorno con l'affascinante letto girevole matrimoniale, LGM 02, e il meccanismo con divano da cm 281, SWING; e una cameretta con POPPI PONTE e CABRIO della collezione YOUNG SYSTEM.


Perchè con CLEI si può moltiplicare il valore dello spazio!!

 

fiera7

fiera2



porn